giovedì 27 giugno 2024

RUGBY PALERMO/ Festa di fine stagione per il club siciliano, campione regionale.


E così si chiude definitivamente la stagione 2023/24 della Rugby Palermo. Insieme alla dirigenza tutta, alla nostra Senior, l'U.18 e l'U.16 ci siamo ritrovati al SI.MA.BEACH per chiudere in bellezza e in buona compagnia questa ottima annata sportiva ricca di tante soddisfazioni dai nostri U.16 che hanno sfiorato il titolo regionale e conquistato la fase interregionale giocando insieme agli amici dei Fenici di Marsala che ringraziamo ed agli Elimi di Trapani, all'Under 18 che ha ben figurato nel torneo di categoria.





















La nostra Senior dopo aver largamente vinto il Torneo regionale è arrivata alla finale per la promozione in serie B cedendo solo in quel di Bari contro le Tigri Rugby Bari 1980 ASD.

Grazie a tutti voi che live o da questa pagina ci avete seguito e incoraggiato a fare sempre meglio.

In questa serata cogliamo l'occasione per fare gli auguri alla nostra " First Lady ", moglie del nostro Presidente per il suo compleanno.

Adesso ci godiamo il periodo estivo e riprenderemo l'ultima settimana di Agosto con la preparazione per la stagione 2024/25.












 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Il Monaco compie cento Anni e domani nella poule 3 sara' ospite ad Aubagne!

Il Monaco continua a vincere nel Campionato Fèdèral   2 sul suo abituale impianto sportivo di Beausoleil del Prince Hèrèditaire   Jacques   ...