giovedì 13 giugno 2024

RUGBY FRANCESE - MONACO/ Monegaschi rimangono in Fed 2, avanti con gli U16.


Una sconfitta che sembra un colpo di ascia... ad un palo!

Purtroppo dobbiamo rassegnarci dal lasciarci alle spalle il sogno di accedere a Federal 1. Un finale crudele, ma la nostra stagione non riguarda solo questo. Che anno incredibile per la nostra squadra! I nostri giocatori e il nostro staff possono essere orgogliosi del loro percorso. Grazie a tutti i nostri sostenitori per il vostro incrollabile supporto.

Complimenti al club del Nantua a cui auguriamo un grande proseguimento dopo questo epico braccio di ferro.






Torneremo ancora più forti.

Daghe Munegu !

Riassunto del fine settimana

I nostri M19 vincono in semifinale 26-23 con 4 mete registrate. Una gran bella prestazione per i nostri juniores che raggiungono le finali. È stata dura, ma grazie ad un buon secondo tempo, sono riusciti a invertire la tendenza.

È stato più complicato per i nostri M16 che si inchinano in semifinale contro il Ras Terre de Provence XV con il punteggio di 47-18. Il loro viaggio finisce qui, ma i loro progressi sembrano promettenti.








Al torneo Grasse, i nostri M14 hanno concluso al solido 4° posto. I nostri M12 e M10 si sono entrambi classificati al 3° posto sul podio, dimostrando grande determinazione. La nostra M8 è arrivata 5° e la nostra M6 ha conquistato ancora una volta il 1° posto!

La nostra scuola di rugby ha mostrato di nuovo grandi cose. I nostri giovani vanno avanti. Complimenti a tutti e grazie agli educatori volontari e agli allenatori che lavorano per offrire le migliori condizioni ai nostri giocatori.

(Foto – Aurelie)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Il Monaco compie cento Anni e domani nella poule 3 sara' ospite ad Aubagne!

Il Monaco continua a vincere nel Campionato Fèdèral   2 sul suo abituale impianto sportivo di Beausoleil del Prince Hèrèditaire   Jacques   ...