venerdì 21 giugno 2024

TOUCH RUGBY/ Altro successo al "Torneo delle Aquile" curato dalla Lazio Rugby 1927.

II TORNEO TOUCH DELLE AQUILE

Anche quest'anno possiamo dirlo alta voce: "Il Touch delle Aquile è stato un successo!"

Siamo veramente orgogliosi di questo evento, nato per permettere a tutti e a tutte di divertirsi in campo con la palla ovale. Con questo spirito siamo arrivati alla 3° edizione, che ancora una volta si è distinta per i tanti sorrisi e una ricca partecipazione.

Questo è lo #Sport che ci piace, che insegniamo e promuoviamo. Perché Rugby vuol dire soprattutto inclusione.

Ecco le parole del nostro Giorgio Portaluri, che in prima persona si è impegnato nell'organizzazione dell'evento. "Sabato siamo tornati a giocare a touch tutti insieme, dalla #Under14 agli #Old. È un evento trasversale a cui il club si è affezionato da dopo il #COVID ed è diventato una tradizione per grandi e piccoli. Ringrazio di cuore tutte le persone che si sono messe a disposizione come volontari nell'organizzazione di quest'edizione che è stata meravigliosa. 

Quest'anno abbiamo vissuto un anno di obiettivi raggiunti e grandi momenti. Volevamo ringraziare tutto il club con questa giornata. Ci siamo poi ritagliati del tempo anche per fare gli auguri per i suoi 80 anni al nostro Ivo Mazzuccheli, che non smetteremo mai di ringraziare per tutto il supporto e l'attenzione data ai piccoli e giovani del club negli anni. Personalmente non vedo l'ora che inizi la prossima edizione, possibilmente ancora più colorata!"

Un ringraziamento speciale infine al personale del @flaminio_real e agli amici dei Rebels Lazio Rugby Club, ma sopratutto un grazie a tutti voi che avete partecipato e contribuito a rendere questa giornata speciale!

Il divertimento alla #LazioRugby non si ferma mai!

FOTO DI Lucia Nidiaci

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...