giovedì 14 aprile 2022

RUGBY PERONI TOP 10/Domani sera Calvisano recupera a Rovigo.

 




Recupero XII GIORNATA “PERONI TOP10"

TRANSVECTA CALVISANO A ROVIGO PER LA SFIDA PLAY OFF

Calvisano (BS) – Venerdì 15 aprile alle ore 19.00 il Transvecta Rugby Calvisano giocherà in trasferta sul campo dello "Stadio Battaglini" di Rovigo, il recupero della dodicesima giornata di Campionato “Peroni Top10”. La sfida si preannuncia agguerrita, perché sarà il risultato di questa partita a determinare quasi per certo, chi tra gialloneri e bersaglieri si posizionerà al terzo e quarto posto della classifica finale, stabilendo così gli scontri delle semifinali.


L’allenatore del Transvecta Gianluca Guidi (foto sopra) non avrà a disposizione il fijiano numero 8 Samuela Vunisa, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata nell’incontro contro Mogliano. Il ruolo di terza linea centro sarà dunque affidato all'argentino Tomas Bernasconi, come già nella gara precedente. Indisponibili anche l'estremo sudafricano Kyle VanZyl, l'ala Damiano Mazza e il pilone Riccardo Brugnara. In seconda linea rientra invece il bresciano Davide Zanetti.

Arbitra l'incontro il Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), giudici di linea Franco e Favaro, quarto uomo Cusano, TMO Falzone.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social di FIR.

La dichiarazione dell'allenatore Gianluca Guidi: "Rovigo-Calvisano è sempre una partita piena di contenuti; in questo momento lo è sia per la definizione della griglia playoff, sia perché ci da la possibilità di assaporare l'ambiente di una possibile semifinale; questo per me è un vantaggio, aver la possibilità di giocarci una partita, che sarà molto simile alle prossime che andremo ad affrontare. È una partita importante in cui dobbiamo confermare la prima mezz'ora della scorsa partita a Viadana, non dobbiamo però avere gli stessi passaggi a vuoto. Ci siamo allenati bene, i ragazzi sanno che sarà una grande serata di rugby, sarà una partita dura, ma che sicuramente ci da la possibilità di testarci in previsione delle nostre prossime sfide".

La formazione del Transvecta Rugby Calvisano che scenderà in campo:

Ragusi, Mastandrea, Bronzini, Panceyra Garrido (cap.), Vaccari, Hugo, Albanese; Bernasconi, Izekor, Lewis, Ortis, Van Vuren, D'Amico, Morelli, Barducci.

A disposizione: Gavrilita, Marinello/Luccardi, Leso, Zanetti, Grenon, Maurizi, Consoli, Peruzzo.

(Loredana Taffelli)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...