giovedì 21 aprile 2022

RUGBY PERONI TOP 10/Rovigo, già nei play off, chiude con il Viadana la regular season.

 




FEMI-CZ RRD: IL FIRST XV PER L’ULTIMO MATCH DI REGULAR SEASON

Sarà ancora il “Battaglini by Night” ad ospitare l’ultima giornata di Regular Season del Campionato Peroni TOP10: venerdì 22 aprile, alle ore 19.10, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà il Rugby Viadana 1970.

Il match, in diretta su RaiSport, sarà arbitrato dal signor Manuel Bottino (Roma) coadiuvato dai giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e Alberto Favaro (Venezia). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza), mentre il TMO è affidato a Matteo Liperini (Livorno).

Ecco il commento di coach Allister Coetzee alla vigilia del match:“Siamo molto contenti della vittoria della scorsa settimana contro il Calvisano; abbiamo ricominciato a lavorare in vista del Viadana. Contro il Viadana sarà l’ultima partita in casa di Regular Season, vogliamo finire bene. Vogliamo continuare positivamente per il resto della Stagione. Ci sono degli infortunati: Swanepoel ha dei punti, Cadorini ha una contusione al petto, Andreoli la spalla, Lertora il piede poi Bacchetti ha un virus intestinale e Sironi male ad una mano: fortunatamente non sono degli infortuni lunghi, i giocatori torneranno disponibili per i prossimi match. Per quelli convocati sarà un’opportunità di mostrare le proprie potenzialità. Ci siamo allenati e preparati bene, non dobbiamo sottovalutare il Viadana, sono un team allenato bene e con un buon gioco. Vogliamo continuare positivamente il nostro percorso.”

Questo il First XV rossoblù: Borin; Sarto, Moscardi, Diederich Ferrario, Uncini; Da Re, Visentin; Ruggeri, Lubian, Cosi; Steolo, Ferro (cap.); Pomaro, Momberg, Leccioli.

 

A disposizione: Bonan, Rossi, Brandolini, Piantella, Bur, Lucchin, Van Reenen, Bordin.


(Agnese Sartori) Foto di Giampaolo Donzelli

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...