Si stanno ultimando i preparativi in vista di ‘Lions Summer Camp 2022’, con la volontà di ripetere il grande successo riscosso dalle prime due edizioni, andate in scena nell’estate 2020 e nell’estate 2021. L’iniziativa è promossa dalla società rugbistica dei Lions Amaranto Livorno.
Sarà nuovamente data la possibilità a tutti i giovanissimi, dai 4 ai 12 anni (non necessariamente tesserati amaranto), di divertirsi, dal lunedì al venerdì, con giochi (rugby, motoria di base, tornei, musica, spettacolo) e corsi di apprendimento dell’inglese. ‘Lions Summer 2021’ scatterà lunedì 13 giugno e si svolgerà all’interno dello spaziosissimo plesso sportivo ‘Emo Priami’ di Stagno, impianto in gestione proprio dei Lions.
A guidare l’iniziativa, alcuni giocatori della prima squadra labronica e allenatori delle under, con esperienze in ambito educativo. I corsi sono dedicati alla cultura dello sport e, grazie alla presenza di una insegnante madrelingua, dedicati anche alla lingua inglese. Non mancheranno, nelle intense giornate, momenti per attività polisportive, per attività ludico ricreative, con tante sorprese, giochi d’acqua e per giornate al mare. Insomma, divertimento assicurato.
Per informazioni, contattare l’ideatore del progetto, Sergio Cortesi, allenatore degli under 15 dei Lions, preparatore atletico ed espertissimo giocatore della prima squadra amaranto, al numero di telefono 329.0606554, oppure rivolgersi direttamente alla segreteria del ‘Priami’. Si potrà scegliere l’opzione riservata alla sola mattina (dalle ore 8 alle ore 13) o quello dell’intera giornata (dalle 8 alle 16). Possibilità di tariffe personalizzate e sconti per fratelli e sorelle. Buone vacanze, con lo sport e l’inglese da parlare con una madrelingua, per tutti… (FabioGiorgi)
3 FOTO RELATIVE ALL'EDIZIONE 2020
Nessun commento:
Posta un commento