Oltre al Sindaco di Livorno Luca Salvetti, al Presidente e al Vice-Presidente della FIGC-LND Paolo Mangini e Bruno Perniconi, al Delegato Provinciale FIGC-LND Paolo Pasqualetti, al Coordinatore Regionale Settore Giovanile e Scolastico FIGC Enrico Gabrielli, al Presidente Regionale della FIR Riccardo Bonaccorsi, al Delegato Provinciale della FIR Luca Sardelli e al Delegato Provinciale del CONI Giovanni Giannone, saranno presenti, sabato 23 febbraio alle 17:00, in occasione della inaugurazione degli spogliatoi e di altri locali dell’impianto sportivo ‘Aredio Gimona’, anche i campioni ed ex nazionali di calcio e rugby Giovanni Galli e Fabio Gaetaniello, ed il Responsabile Nazionale Progetto Next-Generation Sampdoria Italo Calvarese.
FOTO: IL PRESIDENTE DELL'ARDENZA CARLO GHIOZZI CON IL RESPONSABILE ATTIVITA' DI BASE E NEXT GENERATION U.C. SAMPDORIA ITALO CALVARESE.
A far gli onori di casa Carlo Ghiozzi e Massimo Milianti, rispettivamente
Presidente e Direttore Generale della polisportiva G.S. Ardenza e Rugby Etruschi Livorno (la società labronica,
che gestisce l’impianto comunale di Piazza Ferrucci e che peraltro è inserita
nel prestigioso progetto ‘Next Generation Sampdoria’).
La ristrutturazione dell’impianto comunale ‘Gimona’ è il frutto del serio lavoro svolto dallo stesso attivissimo sodalizio verde-amaranto.
(FabioGiorgi)
Nessun commento:
Posta un commento