sabato 23 aprile 2022

RUGBY PERONI TOP 10/Ultimo appuntamento nella regular season per il Calvisano, poi via ai play off.

 



TRANSVECTA RUGBY CALVISANO

XVIII GIORNATA “PERONI TOP10"

TRANSVECTA CALVISANO CHIUDE LA REGULAR SEASON CON I LYONS

Calvisano (BS) – Domenica 24 aprile alle ore 15.00 il Transvecta Rugby Calvisano chiuderà la Regular Season sul campo di casa dello "Stadio San Michele" ospitando il SITAV Lyons di Piacenza nella diciottesima e ultima giornata di Campionato “Peroni Top10”. Comunque vada la partita, il Calvisano si piazzerà al quarto posto della classifica finale, posizione che porterà i gialloneri a giocare le due partite di semifinale contro Petrarca Padova.


Arbitra l'incontro il Sig. Alex Frasson (Treviso), giudici di linea Vedovelli e Boaretto, quarto uomo Paparp, TMO Falzone.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports

La dichiarazione dell'allenatore Gianluca Guidi: "È una partita molto importante perché abbiamo la possibilità di dare minuti a giocatori in previsione delle semifinali; è una partita che all'andata abbiamo perso e quei quattro punti poi ci sono mancati lungo il cammino e quindi ci aspettiamo veramente una prestazione attenta, concentrata, dentro una giornata di rugby che vedrà coinvolto Calvisano a tutto tondo. Abbiamo la voglia di fare bene, di giocare una partita consistente per approcciare al meglio le due settimane di playoff".

La formazione del Transvecta Rugby Calvisano che scenderà in campo:

Peruzzo, Vaccari, Regonaschi, Brighetti, Susio, Van Zyl, Albanese; Vunisa, Grenon, Maurizi, Ortis, Zanetti (cap.), D'Amico, Luccardi, Barducci.

A disposizione: Morelli, Marinello, Gavrilita, Lewis, Izekor, Bernasconi, Consoli, Mastandrea.

(foto di Pino D'Amico)

Loredana Taffelli

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...