TUTTO OK dunque al diciottesimo Campus di Pratolungo di Gavi Ligure per un Amatori Genova sempre all’altezza della situazione.
Organizzazione ormai collaudata all’annuale raduno dei ragazzi del club azulgrana, che si sono ritrovati alla Casa Incontro di don Luigi Cambiaso, trascorrendo alcuni momenti piuttosto significativi sia dal lato tecnico che sociale. Intanto per concludere i nostri servizi su questo evento, ormai un classico per il rugby ligure, segnaliamo l’organigramma della Società che ha sede a Sant’Olcese, sulle alture della Alta Valpolcevera, immersa nel verde delle ridenti colline dell’Appennino Ligure.
Ineditamente partiamo, quindi, dall’attività propaganda, ovvero dalla categoria dei piu’ piccoli che ha come principali tecnici Martina Barabino e Viola Bernuzzi (Under 5 e U/7), mentre per gli Under 9 la confermatissima coppia formata da Nicolo’ Torre e Silvano Luccoli, all’Under 11 riconfermati Luca Masella Johnatan Ben Assil con Massimo Razore Gabriele Luccoli, atleta dell’Under 19 che rientra dopo un anno di pausa. Nella categoria Under 13 tecnico di prestigio con l’inossidabile prof. Felice Bisio al quale viene affiancato da Luca Orsi con Leonardo Ciccarelli, già atleta della seniores.
(Viola Bernuzzi e Francesco Sacchini)Per gli Under 15 allenatore Pietro Zerbetto, altro atleta senior, coadiuvato da Massimiliano Pettinari e da Paolo Bocca. L’under 17 ha come allenatore Francesco Sacchini, giocatore della prima squadra, Massimo Caldarella ed Alessio Bruzzone, anche coadiutore del tecnico di mischia della senior Salvatore Sciacchitano. L’under 19 è stata affidata a Federico Rebora ed Andrea Di Patrizi.
La seniores, come già accennato in settimana in un nostro precedente post sempre su RUGBYTOTALE, la grande novità con l’inserimento dell’argentino Sebastian Quiroga affiancato dal preparatore del pack Salvatore Sciacchitano e come vice coach Francesco Sacchini, encomiabile nel suo impegno durante il lungo periodo di lockdown. Presidente dell’Amatori Rugby Genova è ancora PAOLO BARABINO, tra l’altro anche attuale Consigliere FIR Liguria, vice l’attivissimo Paolo Bocca con Consiglieri Michele Pedemonte, Massimo Caldarella, Domenico Palomba. Coordinatore delle attività motorie il psicomotricista Luca Cordano. (rr)
(Le foto sono di Graziella Spagnolo)
Nessun commento:
Posta un commento