giovedì 23 settembre 2021

SOCIALE Lo Spartacus Rugby e lo scamio "Togheter we can try: Rugby as a tool for inclusion".

 


Lo scambio "Together we can try: Rugby as a tool for inclusion" è un progetto che si svolgerà dal 9 al 19 ottobre 2021 presso l'Hotel Holidays do Torre del Greco.

Come Spartacus Rugby Social Club uno dei nostri obiettivi è sempre stato quello dell'inclusione di delle persone con minori opportunità e questo scambio si inserisce in questo filone.

Offriamo quindi a 4 ragazzi tra i 18 e 30 anni l'opportunità di vivere quest'esperienza indimenticabile insieme a tanti altri giovani da Spagna, Ungheria, Romania, Lituania e Lettonia.


Avremo giovani diversamente abili, con difficoltà d'apprendimento e provenienti da realtà disagiate. Quindi ci rivolgiamo specialmente a chi ha degli ostacoli sociali o personali che rendono la partecipazione più difficile.

Durante questi giorni staremo insieme giocando con la palla ovale e non solo, faremo tante attività per conoscerci e creare un gruppo forte nel quale divertirci e crescere insieme. Gli unici costi, oltre quelli per arrivare a Torre del Greco, sono 50€ che ogni persona verserà per contribuire alle spese del progetto.

Candidatevi a questo link: https://forms.gle/nY9CW9g99gimnwRD8, affrettatevi perchè la scadenza è il 25 Settembre.

Per qualunque informazione scrivete a spartacusrugbyinternational@gmail.com"

VP

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...