martedì 28 settembre 2021

RUGBY VARESE - Giornata memorabile all'ALDO LEVI !

 









Giornata di grandi emozioni oggi all’Aldo Levi. L’ottimo esordio dei ragazzi, il ricordo dei fratelli Sacchetti, tanti giocatori di ogni “era” del Rugby Varese stretti attorno a Francesca, Ermete e ai genitori di Gianmario Rossi, a cui è stata intitolata la nuova tribuna coperta.


Per finire, taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova Club House.

Una domenica in famiglia. Forza Varese!


Domenica scorsa è stata inaugurata sul campo la 5^ “Maglia d’Autore” del Rugby Varese. Disegnata dall’architetto e designer Jacopo Pavesi e presentata al pubblico il 30 Novembre 2019…non vedeva l’ora di rotolarsi sul campo di Giubiano.

Stilisticamente, il design richiama la prima storica maglia di Varese, a righe fini bianche e rosse. Una croce di San Giorgio, bandiera della Città, attraversa il petto incrociandosi sul cuore, dove capeggia il logo del Club.


Ottimo avvio di stagione, sotto la pioggia e con un avversario coriaceo e determinato. Tanto da fare, ma oggi abbiamo visto attitudine, aggressività e gioco! Rugby Varese 12 - Pro Recco Rugby 10.












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...