venerdì 24 settembre 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Per l'esordio casalingo in Campionato il Petrarca sfida, domani, i Lyons Piacenza.

 


Prima giornata del Peroni TOP10, e Petrarca impegnato subito in casa, allo stadio Plebiscito di Padova, con il Sitav Rugby Lyons Piacenza. Calcio d’inizio sabato 25 settembre alle ore 16, arbitro Dante D’Elia di Bari, assistenti Chirnoaga di Roma e Favaro di Venezia, quarto uomo Baldazza di Cesena.

La biglietteria dello stadio Plebiscito aprirà alle ore 14, mentre i cancelli della tribuna est saranno aperti dalle ore 14.30.

Al termine del primo tempo, poi, i cancelli della tribuna verranno chiusi, e non sarà più possibile accedere. Una decisione, questa, presa anche per agevolare la gestione dei protocolli anti Covid.

Petrarca Rugby ricorda che per la stagione 2021/2022 non sono previsti abbonamenti per l’ingresso allo stadio. Per quanto riguarda i biglietti, per i mesi di settembre e ottobre saranno in vendita al prezzo unico di dieci euro, mentre l’ingresso sarà gratuito fino ai 18 anni. I biglietti sarà possibile acquistarli al botteghino dello stadio Plebiscito il giorno della partita.


Ricordiamo che, nel rispetto delle norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il Green Pass e l’autocertificazione, e sottoporsi alla misurazione della temperatura. L’autocertificazione può essere scaricata nel sito della società.

“Siamo entusiasti di iniziare finalmente il campionato”, afferma Andrea Marcato, tecnico del Petrarca. “Siamo soddisfatti del percorso fatto finora in Coppa Italia, ma sappiamo che il campionato è tutt’altra cosa. Siamo contenti di tornare al Plebiscito, davanti ai nostri tifosi. Incontriamo Piacenza, una squadra di livello, con un ottimo staff guidato da Gonzalo Garcia e Carlo Orlandi. Noi veramente abbiamo avuto un’ottima settimana di allenamenti, i ragazzi sono pronti e consapevoli dell’importanza della partita. Vogliamo fare il meglio possibile, e rendere orgogliosi la società e i tifosi”.


  (coach Andrea Marcato)

Questa la formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Scagnolari, De Sanctis, Broggin, De Masi; Faiva, Tebaldi; Trotta (cap.), Goldin, Casolari; Galetto, Canali; Pavesi, Cugini, Spagnolo. A disp.: Borean, Di Bartolomeo, Hasa, Michieletto, Brevigliero, Citton, Zini, Schiabel.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...