sabato 18 settembre 2021

RUGBYTOTALE e la nuova stagione agonistica.

 

Ormai ci siamo! La stagione agonistica 2021/2022 sta per iniziare e RUGBYTOTALE, nonostante gli infiniti lockdown ed i problemi derivati dalla tremenda pandemia, ha comunque proseguito il proprio umile cammino. Ci si appresta quindi a riprendere le consuete pubblicazioni, questo soprattutto grazie all’aiuto di tutti i club collegati. Logicamente, dato l’enorme mole di lavoro previsto, non potremo certo inserire le notizie di “tutti”, e per questo motivo vorremmo entrare un attimo nei dettagli delle future pubblicazioni. Esclusi per motivi tecnici qualsiasi video!

MOVIMENTO NAZIONALI AZZURRE: come sempre non pubblicheremo news in quanto le stesse già ampiamente coperte in modo altamente professionale dalla F.I.R. Ricevendo dettagliate notizie direttamente dai club via e mail su convocazioni di propri atleti segnaleremo sul blog.

TOP  10: Al momento pubblicheremo solamente le news ricevute via e mail dai rispettivi club con eventuali programmazioni e cronache delle partite, nonchè un probabile breve riassunto settimanale estrappolato da F.I.R.

UNION RUGBY CHAMPIONSHIP: Ci limiteremo a pubblicare unicamente programmazione delle partite, sempre se ricevute via e mail dalle due Società italiane in gara, e relative cronache con risultati. Non saranno pubblicate news su allenamenti, eventi di contorno, rugby/mercato inerenti a questo settore.

SERIE A- SERIE B – SERIE C – FEMMINILE : La pubblicazione di programmazioni e cronache sarà effettuata a ricezione via e mail, possibilmente non via Whats App e messenger, da parte dei club. Esclusa pubblicazione ottenuta da altri organi di stampa, web compreso, salvo nostri accordi diretti.

ATTIVITA’ GIOVANILE: Idem come sopra.

SOCIALE: Nel periodo della lunga pausa agonistica abbiamo pubblicato numerose news di stampo sociale, che in ogni caso hanno ottenuto una risposta positiva, pertanto continueremo nei limiti del possibile su questo cammino. (rr)

 

Indirizzo e mail del blog: roncallo.roberto488@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - GIRONE APULOCALABRESE/ A Cosenza i padroni di casa vincono il derby con il Rende.

Un Derby duro e fisico. Rugby Cosenza 36 - Rugby Rende 12 Ieri si è disputato il tanto atteso derby tra Rugby Cosenza e Rugby Rende, con...