domenica 5 settembre 2021

 

La Pesaro Rugby riconferma la mischia 2020/2021 per la nuova stagione

Mentre prosegue la preparazione dei kiwi giallorossi in vista della stagione 2021/2022 la società è al lavoro per la definizione della rosa.

Riconfermati, rispetto alla precedente stagione, i giocatori di mischia che a causa dell’annullamento del campionato non sono potuti scendere in campo.

A comporre la mischia dunque:

Prima linea                Galdelli, Leva,  Maccan,  Mattetti,   Pierangeli,  Ravagnan, Rinaldi, Solari,  Tripodo.

Seconda linea                                                

 Campagnolo,  Galli, Sanchioni, Venturini.

Terza linea                                                                                             Agostini,   Antonelli,  Del Bianco, Oddo, Villarosa.                     

Tra questi in fase di recupero Gabriele Del Bianco, reduce da un piccolo intervento.

«È terminata la seconda settimana di preparazione, abbiamo iniziato ad aumentare i carichi di lavoro e penso che siamo già sulla buona strada – A presentare la squadra il tecnico Augusto Allori, ex giocatore di mischia – Per quanto riguarda il settore mischia i ragazzi sono gli stessi della scorsa stagione. A causa del covid non abbiamo potuto giocare il campionato, così abbiamo deciso di tenere il gruppo unito dando continuità al lavoro che avevamo fatto in vista della scorsa stagione.



 La mischia praticamente è la stessa, forse ci sarà qualche innesto, se ce ne sarà la necessità. I nostri punti di forza non sono nelle individualità ma nel collettivo. Vedo un gruppo molto unito, senza grandi individualità o fisicità, e questa è la nostra forza, non abbiamo niente di eclatante, ad emergere dev’essere il gruppo, sia nel modo di giocare e di difendere che nei reparti. Puntiamo tanto sul gioco di squadra.


  (coach Augusto Allori)


Abbiamo una buona fase conquista e una touche performante, anche la mischia chiusa non va male. Vorrei lavorare molto sul drive, è un’ottima arma per segnare o  prendere punizioni a favore, è una cosa su cui punto tanto.»

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al "San Martino" di Genova una nuova risonanza magnetica!

INSTALLATA NUOVA RISONANZA MAGNETICA PER COMBATTERE TUMORI AL SENO Cresce il parco macchine della Radiologia Oncologica e Senologica, dire...