mercoledì 2 dicembre 2020

U.R. ANCONITANA - Il gradito ritorno di Franco Cimino.

 

La nuova vita sportiva del nostro inesauribile Franco Cimino

Tornato dalla Spagna, dove è stato impegnato per motivi lavorativi e di studio, Franco Cimino si è ripreso il suo ruolo all’interno della grande famiglia dell’Unione Rugbistica Anconitana

Protagonista sul campo, fuori dal campo, in società e sui social è tra i veri baluardi di questa società potendone raccontare aneddoti e curiosità. In questo periodo un po’ delicato anche per la palla ovale abbiamo cercato di tirargli fuori qualcosina…:

Sul ritorno dalla Spagna“Per forza di cose la mia vita è cambiata, intanto da un punto di vista lavorativo visto che ho trovato impiego ad Ancona”.

Sulla nuova vita sportiva: “Ho iniziato con un infortunio in preparazione (risata), speriamo di tornare presto. La mia passione resta intatta e cerco di concentrarmi sugli allenamenti della femminile dedicando tutto me stesso. Come si dice, cambia lo stile di vita ma le vere passioni rimangono”.

Sul ritorno in campo“Io ci spero. Se seguiamo le regole e riusciamo a prevenire la terza ondata da marzo a giugno possiamo fare un bel tour de force e garantire la regolarità della stagione”

Sul rugby in Spagna“L’ho giocato e fino all’avvento del Covid mi sono tolto anche delle soddisfazioni con la squadra dove militavo raggiungendo la Serie B. Il livello spagnolo è molto basso ma ti permette di conoscere tante persone”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ Nuova sconfitta casalinga della Pro Recco: cede nel finale con i Cadetti del CUS Milano.

        Gli Squali beffati dalla capolista CUS MilanO   Sulla carta il recupero di oggi era molto complicato per gli Squali, contro un avv...