giovedì 3 settembre 2020

SOCIALE - Stelle nello Sport e Panathlon Genova Levante e il derby per disabili.

 


Stelle nello Sport è al fianco del Panathlon, ente patrocinatore del progetto che valorizza lo Sport in Liguria, anche quest’anno in occasione del derby per calciatori disabili.


Sabato 12 Settembre 2020, alle ore 10, la partita tra Genoa e Sampdoria si giocherà sul campo Don Bosco a Quarto in Via Angelo Carrara 260 a Genova.
Le società di serie A sono gemellate con una squadra che partecipa al Campionato Nazionale IV categoria FIGC. Per il Genoa la squadra è il BIC, per la Sampdoria è il DiverTime Asd. Le due squadre daranno vita al Derby Genoa/ Sampdoria con le quali maglie giocheranno.






Sarà un Derby tutto particolare, per ragazzi speciali, dove i colori del Genoa e della Sampdoria si fondano in un solo colore: quello della lealtà, dell’amicizia, del divertimento e dell’integrazione. Il vero Fair Play – sono parole di Giorgio Migone, presidentr Panathlon Genova Levante – La Banda Filarmonica di Sussisa suonerà l’inno nazionale all’ingresso dei giocatori sul campo. L’incontro avrà anche uno scopo benefico: verrà effettuata una raccolta a favore della Casa Famiglia per disabili “ Noi per la vita “, sita in salita Bersesio 43 Genova Sampierdarena, i cui componenti sono stati adottati in senso sportivo dal nostro Club e saranno presenti all’incontro”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C CALABRIA PUGLIA/ Il Rende migliora nel gioco di squadra ma soccombe ancora con l'Appia Brindisi.

𝗦𝗰𝗼𝗻𝗳𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗥𝘂𝗴𝗯y 𝗥𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹 ' 𝗔𝗽𝗽𝗶𝗮 𝗥𝘂𝗴𝗯𝘆 𝗕𝗿𝗶𝗻𝗱𝗶𝘀𝗶 Finale 37 a 3, ma...