martedì 1 maggio 2018


La trentacinquesima edizione del trofeo giovanile di rugby Città di Benevento ha visto oggi protagonisti i nostri piccoli Martelli  del mini rugby  fino all’under 14.
Esperienza unica!


Per la nostra under 14 ancora ottimi risultati e tantissimi complimenti. 
I ragazzi di coach Russo hanno esordito con una vittoria contro Pompei per 27 a 0 e hanno poi perso 21 a 0 contro U.S. Benevento e 26 a 7 contro Genova. Nell’ultimo incontro con Pozzuoli i giovanissimi rossoblu hanno ottenuto un ottimo pari per 14/14.
Ultima gara della stagione per la nostra under 18 in quel di Benevento contro il IV Circolo. Un percorso di crescita non solo agonistica, duro, complicato ma proprio per questo ancora più ricco di soddisfazioni e di esperienze di vita che solo il rugby può regalare.
Chiudiamo con una sconfitta, ma il risultato più grande ottenuto anche quest’anno, è stato l’aver portato a termine tutto il numero di gare obbligatorie stabilite dalla Federazione.
Grazie ragazzi










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...