venerdì 1 dicembre 2017


GLI IMPEGNI DEL FINE SETTIMANA
Neve permettendo...neve permettendo sarà un fine settimana di "full immersion" per il rugby settimese, con un menù di incontri da non perdere. In Serie A tornano in campo i ragazzi del TKGruoup per un esame fondamentale per le ambizioni gialloblù, rilanciate dal successo sul campo dell'Accademia. Ospite a Settimo (domenica ore 14.30) la Pro Recco. I liguri hanno fino a questo momento giocato un girone al di sotto delle aspettative della vigilia; tuttavia rimangono sempre una formazione temibile e da affrontare con la massima concentrazione. Veniamo ai Cadetti di Muggianu-Russo i quali, forti di un primato consolidato tornano a assaggiare il campo a Ivrea, domenica alle 14.30. 
Via Cascina Nuova sarà il teatro (domenica alle 12.30) ove l'Under 18 élite andrà a caccia del successo. Avversario di turno il FTGI Embraci. L'Under 16, fresca di un primato in classifica conquistato a suon di successi, deve immediatamente recuperare la concentrazione: alle 13.30 di domenica c'è Viadana che attende di ragazzi di Carosso. Per l'Under 14 continuano gli impegni nei raggruppamenti di categoria: l'Under 14 Blu a Ivrea: l'Under 14 Gialla a San Mauro. Entrambe giocano alle 15.30. Il questo weekend la Propaganda si divide in due: Under 12 a Aosta; Under 6,8,10 a Asti.

Rugby per palati fini quindi. Tempo permettendo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Il Monaco compie cento Anni e domani nella poule 3 sara' ospite ad Aubagne!

Il Monaco continua a vincere nel Campionato Fèdèral   2 sul suo abituale impianto sportivo di Beausoleil del Prince Hèrèditaire   Jacques   ...