lunedì 18 dicembre 2017


BARI/SALENTO RUGBY CLUB 38/0, E LE Tigri 1980 fanno il tris in tutte le categorie, compresa la seniores in gara nel Campionato di Serie C1! Bella prova del club biancorosso che vendicano così l’opaca prestazione offerta in terra salentina, nel test del girone di andata, che è costato fino ad oggi il primo posto nel girone  apulocalabrese. Le mete baresi sono state siglate da Cisaria e Cirasola (doppiette), Sebastiani e Pasqualini (una ciascuno) e su tutti  si è segnalata la prova del terzalinea Saverio Veronico che si è contraddistinto per i numertosi placcaggi effettuati, alcuni definitivi, completei da numerose ripartenze. Nel secondo tempo buon esordio del pilone Crismale Veronico che dice:
 “ Dedico questa affermazione a mia figlia ed a mia moglie che mi sostengono  sempre. Un grazieva assegnato anche a tutti i miei compagni di squadra  che mi dimostrano quotidianamente il loro affetto.” Tirata di orecchie, invece,  da parte del tecnico Vincenzo Scarano: “ Anche q          uesta volta siamo paritti bene  e dopo la quarta meta la squadra si è praticamente fermata. Bisogna lavorare su questo aspetto che sicuramente  in certe situazioni ed in alcuni momenti ci potrebbe in seguito penalizzare.” (con la collaborazione di Carmine Volpetti)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B2/ I cadetti piacentini dei Lyons cadono a Rovato.

  Rovato, Stadio “Giulio Pagani” – 19 gennaio 2025 Serie B – IX giornata  Rugby Rovato v Sitav Rugby Lyons 20-17 (14-12) Marcatori: p....