lunedì 18 dicembre 2017



UNDER 14                   CUS TORINO – SAN MAURO             62 - 10
UNDER 18                  CHIERI – SAN MAURO                       annullata dall’arbitro per impraticabilità campo
SENIORES  C1                         SAVONA  – SAN MAURO                  annullata dall’arbitro per impraticabilità campo


Solo la UNDER 14 è scesa in campo questo fine settimana: non si sono, infatti, giocate le partite della UNDER 18  e della squadra SENIORES, rinviate per impraticabilità del campo.
Ma al Rugby San Mauro c’era ugualmente aria di festa. Le squadre del Chieri e del Savona hanno partecipato al nostro “terzo tempo” natalizio: una merenda sinoira offerta dalla società per augurare a tutti un sereno Natale e Buone Feste.

Un pomeriggio carico di allegria culminato con il lancio delle lanterne colorate che hanno riempito, con i loro sgargianti colori, il cielo terso e azzurro di questo bellissimo pomeriggio di dicembre.
La società ringrazia i genitori, i ragazzi, gli allenatori e tutti i volontari che hanno partecipato a questa semplice ma bellissima  festa. Un augurio di buon Natale e buone feste a tutti!



UNDER 14                   CUS TORINO – SAN MAURO            


CUS - SAN Mauro 62 a 10 ...I cinghiali si presentano sul campo del CUS in 13, quei pochi che son riusciti ad evitare febbre e malanni.
Il primo tempo fa arrabbiare Max (allenatore) e Ante  (prep  atletico). Il Cus è più forte e sono più numerosi.
Il secondo tempo, dopo la strigliata  di Max per un primo tempo deludente, comincia con più grinta. II San Mauro finalmente gioca, trova  coraggio e porta a casa 2 mete, la prima di Paccagnella, la seconda di Rametta (man of The match) che ha giocato intensamente dal primo all' ultimo minuto. Le due mete e l' impegno messo da tutti nel secondo tempo fanno tornare a casa con il sorriso.

Complimenti ai ragazzi per aver  tirato fuori la grinta  anche se la strada per costruire una squadra compatta è ancora lunga.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...