lunedì 18 dicembre 2017



UNDER 14                   CUS TORINO – SAN MAURO             62 - 10
UNDER 18                  CHIERI – SAN MAURO                       annullata dall’arbitro per impraticabilità campo
SENIORES  C1                         SAVONA  – SAN MAURO                  annullata dall’arbitro per impraticabilità campo


Solo la UNDER 14 è scesa in campo questo fine settimana: non si sono, infatti, giocate le partite della UNDER 18  e della squadra SENIORES, rinviate per impraticabilità del campo.
Ma al Rugby San Mauro c’era ugualmente aria di festa. Le squadre del Chieri e del Savona hanno partecipato al nostro “terzo tempo” natalizio: una merenda sinoira offerta dalla società per augurare a tutti un sereno Natale e Buone Feste.

Un pomeriggio carico di allegria culminato con il lancio delle lanterne colorate che hanno riempito, con i loro sgargianti colori, il cielo terso e azzurro di questo bellissimo pomeriggio di dicembre.
La società ringrazia i genitori, i ragazzi, gli allenatori e tutti i volontari che hanno partecipato a questa semplice ma bellissima  festa. Un augurio di buon Natale e buone feste a tutti!



UNDER 14                   CUS TORINO – SAN MAURO            


CUS - SAN Mauro 62 a 10 ...I cinghiali si presentano sul campo del CUS in 13, quei pochi che son riusciti ad evitare febbre e malanni.
Il primo tempo fa arrabbiare Max (allenatore) e Ante  (prep  atletico). Il Cus è più forte e sono più numerosi.
Il secondo tempo, dopo la strigliata  di Max per un primo tempo deludente, comincia con più grinta. II San Mauro finalmente gioca, trova  coraggio e porta a casa 2 mete, la prima di Paccagnella, la seconda di Rametta (man of The match) che ha giocato intensamente dal primo all' ultimo minuto. Le due mete e l' impegno messo da tutti nel secondo tempo fanno tornare a casa con il sorriso.

Complimenti ai ragazzi per aver  tirato fuori la grinta  anche se la strada per costruire una squadra compatta è ancora lunga.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY BKT UNITED CHAMPIONSHIP/ A Belfast sconfitta per Benetton che acciuffa due punti bonus!

  I LEONI CEDONO 38-34 FUORI CASA CONTRO ULSTER, MA TROV...