venerdì 3 marzo 2017

 Riprende domenica in quel di Rivoli la rincorsa alla salvezza per l’Amatori Rugby Genova in serie C1. Il team azulgrana guidato in campo da Domenico “Nico” Palomba e in panchina da Paul Marshallsay è ospite della bestia nera Rivoli, squadra che ha battuto per ben due volte i “lupi” di Santolcese, sia in casa che fuori.
Particolarmente meticolosa la preparazione alla partita da parte del coach che ha curato anche i dettagli nei tre appuntamenti di allenamento settimanali. Dopo il pareggio casalingo con il Cus Torino alla prima giornata dei play-out, questa è la seconda giornata di gioco per gli Amatori a cui seguirà una ulteriore domenica di pausa. Questo calendario sicuramente non facilita la concentrazione, non è possibile avere pause così lunghe e ripetute, difficile riprendere il ritmo di campionato per i nostri ragazzi, sostiene la dirigenza societaria. 





Nel girone iniziale non è bastato vincere con quelle che sono arrivate nelle prime tre posizioni, troppi i punti persi per strada dai ragazzi. L’occasione di domenica è ghiotta, andare in piemonte per fare risultato pieno questo l’obiettivo della squadra.

ART Amatorimedia&Press

FOTO Spagnolo. G

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...