giovedì 30 marzo 2017


Il CUS Genova puo’ contare nel campionato Under 16 due formazioni che, giocando in diversi gironi, possono comunque interscambiarsi gli atleti, e così è stato anche questa ultima domenica nel confronto inserito nella Seconda Fase Girone 1. Sulla partita fra CUS Genova e Cuneo Pedona,  c’e proprio  poco da dire, in quanto con un perentorio 48 – 0 per i biancorossi, tenendo conto inoltre che mancavano sei ragazzi che probabilmente quando faranno un’ unica squadra saranno titolari sulla qualità della rosa a disposizione, era prevedibile un simile finale .Da segnalare la continua crescita dei ragazzi nati nel 2002 che, dopo qualche difficolta iniziale a capire la differenza della categoria, stanno maturando partita dopo partita .Obiettivo per questa squadra e vincere la coppa Walter Piccoli e sinceramente ha tutte le carte in regola per farcela. 

L’Under 16 del CUS Genova/B per l’occasione ha messo in campo: Nicosìa, Zoratti, Cerruti, Ivaldi, Di Vietro, Leone, Granzella, Olivieri, Costa, Buffa, Campanini, Horchi, Petronio, Bocci. In seguito sono subentrati anche Di Somma, Bep A Dong, Berlinghieri, Patrone, Galiberti, Pinna.

CLASSIFICA  U16UU FASE GIRONE 1: Biella/B punti 15, Cuneo ed Ivrea 5, CUS Genova 1.













(con la collaborazione di Alessandro Campanini e le foto di Andrea Buffa)



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - PUGLIA-CALABRIA/ Gorima Trepuzzi bissa il successo con il Cosenza. Al Polo Universitario presente il rugby!

Dopo il successo di misura nella gara di andata la Gorima Trepuzzi si impone anche nel ritorno, battendo il Cosenza Rugby per 18-13. Gara ...