venerdì 24 marzo 2017


Domenica fondamentale per la Gran Sasso rugby, che ospiterà al campo sportivo di Villa Sant’Angelo il Cus Genova per una partita diversa dalle altre, un po’ perché i liguri sono l’unica compagine che finora ha avuto la meglio sui grigiorossi in questa poule retrocessione, un po’ perché ormai il gruppo capitanato da Daniele Giampietri è convinto di poter recitare un ruolo da protagonista in questa seconda fase del campionato e ha voglia di dimostrarlo. La squadra si è allenata in settimana con convinzione e determinazione, come si conviene a chi deve affrontare una sfida importante come quella di domenica, che potrebbe mettere una serie ipoteca sulla questione salvezza. Il coach Francesco Iannucci chiama a raccolta tutti i tifosi:


 “Affrontiamo una partita difficile con grande convinzione e ci piacerebbe che gli ex giocatori con le loro famiglie e tutti gli appassionati che sempre ci supportano venissero al campo, estendendo l’invito a tutti i conoscenti, per passare una bella giornata di rugby e far sentire a questo grande gruppo di ragazzi un sostegno particolare”. Da domenica il campionato si adeguerà all’ora legale, le partite inizieranno dunque alle 15.30, il Cus Genova ha concordato però con la Gran Sasso e la FIR l’anticipo di un’ora, per poter ripartire prima per la Liguria. Tutti convocati dunque, dentro e fuori dal campo, alle 14.30 al Villa Sant’Angelo, arbitrerà il signor Antonio Nobile da Frosinone.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - REGIONE LIGURIA/ Formazione e Fse.

Formazione e Fse, da Regione Liguria 29 milioni per la programmazione quadrimestrale degli interventi  Assessori Ferro e Scajola: “Con...