giovedì 30 marzo 2017


CONCLUSO IL TEAM BUILDING PRESSO LA FATTORIA DI MAIANO

 Dopo le tre giornate trascorse in Toscana più precisamente a Fiesole presso la Fattoria di Maiano (nostro partner commerciale, ndr), i Leoni sono tornati nel proprio centro sportivo de “La Ghirada” dove stamane hanno ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato 8 aprile contro gli Scarlets.

Negli scorsi giorni, staff e giocatori biancoverdi sono stati impegnati in attività di team building utili a compattare il gruppo che negli ultimi due mesi, per via degli impegni della nazionale maggiore nel Sei Nazioni, non aveva lavorato al completo.
Il soggiorno dei “Leoni” si è aperto con la sfida al tiro con l’arco per poi proseguire con la visita al Botanic Garden e al Parco Romantico della Regina. In serata si è svolta la cena insieme al sindaco di Fiesole, la dott.ssa Anna Ravoni, staff e giocatori de I Medicei.
 
                                 La seconda giornata è stata invece caratterizzata dalla visite alla cantina Antinori ed allo storico Palazzo Corsini a Firenze.
                                         
Infine il terzo giorno, guidati da Francesco Miari Fulcis, proprietario della Fattoria di Maiano, si è chiuso con la visita al proprio frantoio, al convento di San Francesco ed al palazzo comunale di Fiesole con un ultimo saluto al sindaco della città.


































  

Responsabile Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Cusimano decide l'esito a favore del CUS Milano.

CUS Milano Rugby 24-20 Alghero Rugby. Ci hanno fatto attendere la quinta giornata i ragazzi della  serie A  per la  prima vittoria stagion...