venerdì 24 marzo 2017

E' stato un sabato di partite per i nostri piccoli U10, U8 e U6, impegnati a Cogoleto: piccoli Squalettini crescono!
TIGULLIO RUGBY RAPALLO UNDER 10
Mentre si svolgeva la corsa ciclistica Milano-Sanremo, i nostri Squaletti si battevano nel campo fangoso di Cogoleto. La prima partita, disputata contro una squadra mista formata da giocatori del Cogoleto e del CUS Genova, si è giocata con grande grinta da parte dei nostri, che hanno conquistato una bella vittoria. Successivamente, però, contro la squadra di Cogoleto, i biancocelesti hanno subito il gioco dei più robusti avversari e perso con un netto 0-6. Il terzo incontro che si è svolto contro le Api Sol mischiate al Busalla, e gli animi dei giovani Squali si sono rinfrancati grazie alle diverse mete messe a segno senza nulla concedere agli avversari. La giornata si è conclusa con una durissima partita contro il CUS Genova, che ha vinto 4-1: un brutto ribaltone che però non ha rovinato un bel pomeriggio di rugby.
Grande tifo sugli spalti da parte delle mamme, che hanno incitato fieramente i loro ragazzi! Come sempre un grande ringraziamento va a coloro che si occupano dei nostri ragazzi aiutandoli a crescere.
Partita dopo partita, continua la preparazione in vista del torneo di casa: il Bertamino.
Luca Romanu


PRO RECCO UNDER 8
Sono solamente sei i piccoli alteti U8 presenti al raggruppamento di Cogoleto e, indomiti, nonostante il girone piu difficile, con i pari eta' di CUS Genova e Cogoleto, i nostri Squalettini hanno chiuso la giornata con un bel 3°posto finale!
In campo: Edoardo, Matteo, Martino, Vittorio, Giacomo, Lorenzo. 
Luca Romanu




PRO RECCO UNDER 6
Giornata compicata per i nostri Squalettini più piccoli, che non riescono ad aggiudicarsi nessuna partita e chiudono in ultima posizione il torneo. Non sono comunque mancati impegno e voglia di giocare, cioè le cose più importanti!
In campo: Gabriele, Roberto, Federico, Riccardo. 
Luca Romanu


Emy Forlani - addetta stampa Pro Recco Rugby

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...