giovedì 2 marzo 2017

Domenica da vivere intensamente per gli appassionati di rugby monferrini. Torna il Campionato di serie B e nel pomeriggio ad Asti, con inizio alle 14.30, il Monferrato Rugby affronterà il Rugby Rovato.
Incontro sulla carta semplice per i ragazzi di Mandelli/De Meyer, contro i penultimi in classifica, ma non per questo dovranno sottovalutare la sfida. I cinque  punti sono d’obbligo per continuare la rincorsa ai vertici del Campionato.
Ghiotto antipasto, tanto ghiotto da rubare la scena ai fratelli maggiori, sarà l’incontro valevole per il Campionato Elite Under 18. Arriva ad Asti l’ASR Milano, capolista ad oggi imbattuto… dopo l’exploit di domenica scorsa a Viadana, è lecito continuare  a sognare.
Serie C in trasferta contro il Rugby Novi. Occorre una reazione d’orgoglio per rimettere a dritta la barra del timone, per puntare alla fase finale.




Under 18 territoriale in trasferta a Sant’Olcese contro l’Amatori Genova. I cinque punti sono d’obbligo.
Under 16 Elite anticipa a sabato, alle ore 16,30 ad Asti, la sfida contro il Lecco. Campionato, purtroppo compromesso, ma è lecito aspettarsi una bella partita da parte dei ragazzi di Laidelli.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...