lunedì 23 dicembre 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Palermo premiati il presidente Massari, del club rugbistico e il tecnico La Torre


Palermo premia lo sport, al Teatro Politeama la grande festa, presente anche la Rugby Palermo con i riconoscimenti al nostro Presidente, Stefano Massari e al nostro tecnico Gioacchino La Torre.

"Il premio va a tutti i ragazzi e a tutti coloro che orbitano nel nostro movimento Rugbistico a Palermo. Ringrazio chi ci ha permesso di ricevere questo riconoscimento, Fabio Gioia .

Noi aspettiamo fiduciosi gli eventi burocratici per la sistemazione del campo concesso alla Federazione.


Il Sindaco nell’elencare le strutture da riqualificare e gli Sport presenti , ha dimenticato la presenza del Rugby a Palermo . Sicuramente una dimenticanza. Noi, lo ribadisco ad ogni occasione, siamo da anni senza un campo e nonostante ciò siamo arrivati a sfiorare la Categoria superiore, la serie B, per 3 anni di seguito. Anche il settore del minirugby fa i salti mortali ed è solo grazie all'aiuto dei genitori, dei nonni, amici che i piccoli rugbisti riescono a praticare questa disciplina.

Grazie ancora a tutti...... Attendiamo con rinnovata fiducia..... ( Il Presidente, Stefano Massari )

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...