domenica 8 dicembre 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ La magia del Natale è ancora più bella quando è condivisa insieme.

                                 GASLININSIEME

Martedì abbiamo vissuto un momento speciale per il Sistema Gaslini, celebrando l'evento di Natale di Gaslininsieme. È stata un'occasione unica per riunirci e condividere il calore e lo spirito natalizio, nella splendida cornice di Villa Quartara, sede della neonata Gaslini Academy.







L’evento si è aperto con i saluti del Presidente dell'@Istituto Giannina Gaslini e di Gaslininsieme, Edoardo Garrone e l'intervento di Carla Sibilla Vice Presidente della Fondazione Gerolamo Gaslini, un momento di grande valore arricchito dalla presenza dell'Assessore alla Sanità della Regione Liguria Massimo Nicolò. A seguire, il Direttore Generale dell’Istituto, Renato Botti, ha raccontato gli avanzamenti dei lavori per il NuovoGaslini, un progetto straordinario e ambizioso.












Un ringraziamento speciale è stato rivolto dal Segretario Generale di Gaslininsieme, Anna Zanuttini, a tutti coloro che hanno sostenuto il Gaslini attraverso Gaslininsieme nel corso dell’anno. È grazie alla generosità e all’affetto di tanti che il nostro lavoro può continuare a fare la differenza nella vita dei bambini e delle loro famiglie.










Un momento importante della serata è stata la consegna delle targhe ai nuovi SociSostenitori che hanno aderito quest’anno, come riconoscimento simbolico per il loro prezioso supporto: Ance-Genova, Ansaldo Energia, Fondazione Maria Vilma e Bianca Querci e Sirce. Ospite d'onore il Principe Domenico Antonio Pallavicino, tra i più grandi donatori dell'ospedale.









Tanti gli amici e sostenitori del Gaslini presenti alla serata insieme a numerosi operatori del Sistema Gaslini, tra i quali il Direttore Scientifico Angelo Ravelli, il Direttore Sanitario Raffaele Spiazzi, il Direttore Generale di Gaslini Academy Barbara Minetti e gli ambassador del Gaslini Vanni Oddera e Mattia Villardita.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Dan Șucu: “Un onore, grande responsabilità”

  –  Le prime dichiarazioni del nuovo azionista di maggioranza del Genoa CFC  – “È un onore e una grande responsabilità diventare azioni...