domenica 10 novembre 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/Presentazione dell'Asta di Beneficienza di Natale 2024.

 

Presentazione dell'Asta di Beneficenza di Natale 2024 di Solidarietà Amaranto Onlus

È con grande entusiasmo che annunciamo l'eccezionale Asta di Beneficenza di Natale 2024 di Solidarietà Amaranto Onlus, che quest'anno assume un'importanza straordinaria grazie alla presenza di un'opera unica dell'artista di fama mondiale Ermanno Tarli.










Per partecipare all'Asta di Solidarietà è indispensabile iscriversi al Gruppo Facebook della Associazione. https://www.facebook.com/groups/1420943824839435 


Opera in Asta:

Ermanno Tarli: Un Profilo Artistico

Nato il 1° novembre 1950, Ermanno Tarli è un artista autodidatta le cui opere sono presenti in collezioni private in tutto il mondo. Il suo stile unico fonde influenze surreali, astratte e naïf, creando un linguaggio artistico distintivo e riconoscibile.

Tarli iniziò a dipingere all'età di 12 anni, ispirato dal nonno Tommaso Tarli, un importante pittore impressionista dei primi del '900. La sua arte è un'amalgama affascinante di colori vivaci e riferimenti al mondo dei motori, riflettendo le sue  grandi passioni.

Le opere di Tarli sono celebri per la loro capacità di evocare gioia, nostalgia e un senso di avventura, trasportando l'osservatore in un mondo di fantasia e spensieratezza.

Nota Importante:

Negli ultimi anni, Tarli è stato colpito da maculopatia retinica che lo ha reso ipovedente, impedendogli di lavorare. Questo rende l'opera "Gotico" ancora più preziosa e significativa, essendo uno degli ultimi lavori dell'artista prima che la sua condizione visiva si aggravasse.

Questa asta rappresenta non solo un'opportunità unica di acquisire un'opera rara di un artista internazionalmente riconosciuto, ma anche un modo per sostenere la missione benefica di Solidarietà Amaranto Onlus. Vi invitiamo a partecipare a questo evento straordinario, dove l'arte si fonde con la solidarietà. 











 


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY VII TORINO/ IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA GIALLOBLU'

  Salvo Lo Greco: "Soddisfatto del rendimento del Primo XV e della sinergia con la Cadetta. Anche i progetti legati alle giovanili e ...