martedì 19 novembre 2024

RUGBY U.S. PRIMAVERA - EVENTO/ "Engel & Volkers" è il nuovo partnership del club romano.


Engel&Völkers è il nuovo partner della U.S. Primavera Rugby


 

U.S. Primavera Rugby e Engel&Völkers, da oltre 45 anni azienda specializzata in servizi immobiliari residenziali e commerciali nel segmento premium, annunciano una nuova e importante partnership dopo la collaborazione dello scorso 2 giugno per il 34° Torneo di minirugby Peppe Brucato.














Engel&Völkers sarà infatti nuovo sponsor della U.S. Primavera Rugby per la stagione sportiva 2024/2025 accompagnando sulla maglia da gioco la squadra Seniores - che milita nel campionato nazionale di Serie A - e i ragazzi della Under 18 nella maglia warm-up che gli atleti gialloblu utilizzeranno nel corso del Campionato Nazionale TITOLO di categoria.

Questa nuova partnership consentirà a Engel&Völkers di abbinare il proprio brand a un club e a uno sport che richiama gli stessi valori su cui è fondata l’azienda: competenza, esclusività e passione. Contemporaneamente permetterà a tutti i tesserati e familiari della U.S. Primavera Rugby di avere un team di professionisti esperti che lavorano con passione e competenza per realizzare i propri sogni immobiliari.





“Siamo davvero felici di dare il benvenuto a Engel&Völkers.” ha affermato Fabrizio Roscioli, Presidente U.S. Primavera Rugby. “Annoverare tra i partner un’azienda così importante che lavora quotidianamente per raggiungere livelli di eccellenza è per il nostro club e le nostre famiglie un segnale importante di crescita verso la giusta direzione”.

''Siamo molto orgogliosi di supportare la U.S. Primavera Rugby in questa nuova stagione: lo sport del Rugby e questo club incarnano perfettamente i valori di impegno e dedizione che guidano anche il nostro lavoro. Sostenere la squadra in questa nuova stagione è per noi un grande piacere, e siamo felici di poter offrire alle famiglie del club il nostro supporto professionale, sia nel mondo dello sport che in quello immobiliare” ha dichiarato Muhannad Al Salhi - CEO di Engel & Völkers Italia

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...