venerdì 29 novembre 2024

RUGBY SERIE B5/ Allo stadio della Vittoria di Bari le "Tigri" di Dario Stellato sfidano il Messina.


Bari vs Messina: una sfida entusiasmante nel campionato di rugby.

Bari, domenica 1 dicembre alle ore 11:00, lo stadio della Vittoria] ospiterà un'emozionante sfida tra la squadra di rugby di Bari e quella del Messina. Entrambe le squadre sono pronte a lottare per la vittoria in una partita che promette adrenalina e spettacolo.








L'incontro, valido per il campionato di rugby di serie B, vedrà protagonisti i migliori giocatori delle due squadre, impegnati a offrire uno spettacolo di alta intensità. Il match si svolgerà alle ore 11:00 e si prevede una grande partecipazione del pubblico, con tifosi locali e visitatori pronti a sostenere le rispettive formazioni.








Il Tigri Rugby Bari si presenta alla partita con una preparazione solida e determinata a proseguire il suo cammino di crescita. La squadra, guidata da    Dario Stellato conta su una rosa di giocatori esperti e giovani talenti, pronti a dare il massimo sul campo.

Dall'altra parte, il Messina Rugby, sempre competitivo, arriverà con la volontà di portare a casa un risultato positivo.La squadra siciliana è pronta a mettere in campo tutte le proprie forze per dar vita a una partita avvincente.

Dichiarazioni:

Alberto Pastore capitano del Bari: "Siamo pronti a dar vita a una partita intensa. Ogni incontro è un'opportunità per migliorare e siamo determinati a lottare fino all'ultimo minuto per ottenere la vittoria." 









L'ingresso per il pubblico sarà gratuito e sono previsti eventi collaterali, con attività per i più piccoli e un'area ristoro per tutti i tifosi. È una grande occasione per vivere il rugby dal vivo e sostenere le squadre locali in una giornata di sport e divertimento.

(Foto dal test Tigri Bari vs CUS Catania)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...