mercoledì 13 novembre 2024

RUGBY GIOVANILI/ Nei barrage Under 18 Lecco vincente sul campo del Botticino.


𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟭𝟴 - 𝗕𝗔𝗥𝗥𝗔𝗚𝗘 𝗘𝗟𝗜𝗧𝗘 𝟮

RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI U18, BELLA VITTORIA CONTRO BOTTICINO PER 17 A 14.

RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI U18: Sprefico S., Bonacina, Sirianni, Gaith, Contin, Bailey, Gatti, Spreafico A., Biancone, Colombo, Valentini, Shalby, Magnano, Gianola, Alessandria. A DISPOSIZIONE: Elia, Lamarca, Tardini, Fall, Galli.

ALLENATORE: Rossi Nicola.

Si è disputata la terza giornata sulle cinque previste, della fase di qualificazione del campionato U18, dove i Blucelesti hanno ottenute una bella e confortante vittoria in casa del Botticino.









"Il risultato è stato messo subito al sicuro - Spega coach Nicola Rossi - anche se poi ci siamo un pò spenti. I ragazzi hanno impensierito gli avversari nella ricerca di siglare ulteriori mete. Poi nel finale i padroni di casa hanno realizzato due mete che hanno definito il risultato sul 17 a14 per noi. Dovevamo essere più cinici nel chiudere subito la partita e non permettere la loro rimonta. Comunque l'importante era vincere e lo abbiamo fatto. Ora ci aspettano due partite in casa e ci basterà vincerne una per ottenere la qualificazione"












MARCATORI: Bonacina meta, Spreafico trasf., Colombo meta.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Il Monaco compie cento Anni e domani nella poule 3 sara' ospite ad Aubagne!

Il Monaco continua a vincere nel Campionato Fèdèral   2 sul suo abituale impianto sportivo di Beausoleil del Prince Hèrèditaire   Jacques   ...