martedì 8 ottobre 2024

RUGBY MERCATO/ Il georgiano Goga Jankarashvili è un nuovo giocatore dei Cavalieri Union.


Siamo lieti di dare il benvenuto al nuovo giocatore dei Cavalieri Union Rugby Goga Jankarashivili, nato a Tbilisi il 21/07/2004.

Il giovane pilone proviene dalla società Kolkhi Raindebi che milita nel campionato di Top 10 in Georgia. Già titolare nell'U20 nazionale, Goga è arrivato a Prato questa settimana dove sta completando le operazioni di tesseramento per essere pronto per l'inizio della SS 24/25.

In arrivo per questa stagione sportiva tante novità, non ultime le nuove maglie HOME ed AWAY della prima squadra. Gli atleti allenati da Alberto Chiesa avranno a disposizione per il Campionato Italiano di Serie A1 due kit gara. 



















Il primo, con bande nero/bianche che richiama alle tenute da gioco del passato, il secondo in azzurro con una grafica più moderna e dinamica. Si tratta di materiale totalmente ecocompatibile studiato per noi da Macron e Macron Sports Hub Firenze e stampato con un processo sublimatico di altissima qualità. Le maglie saranno mostrate in anteprima nel corso della presentazione del Club alla stampa ed alle istituzioni prevista per la seconda settimana di Ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ CUSGENOVA e SUPERBA, ovvero I Cavalieri Young buona prova ad Imperia al seven Under 14.

  Sabato scorso la nostra U14 in formazione Cavalieri Young (Ufficialmente CUS Genova n.d.r.) e’ impegnata ad Imperia per un Torneo di Rug...