martedì 4 giugno 2024

RUGBY GIOVANILI/ A Firenze in questo fine settimana l'annuale Torneo Francesco Borelli.


XVI Torneo Francesco Borelli: tutto pronto per l'edizione 2024

Il torneo si terrà l’8 e 9 giugno presso l’impianto Padovani di Firenze

 




 



Firenze – Sabato 8 e domenica 9 giugno l’impianto Padovani di Firenze ospiterà la sedicesima edizione del Torneo Francesco Borelli, dedicato alle categorie minirugby Under 12, Under 10, Under 8 e Under 6 e occasione per commemorare Francesco Borelli, giovane e appassionato mediano di mischia biancorosso, scomparso prematuramente.

Le due giornate del torneo vedranno una vivace partecipazione di numerose squadre provenienti da tutta Italia e oltre. Dalle 9 del mattino fino al pomeriggio sabato 8 giugno saranno impegnati i piccoli atleti delle categorie Under 8 e Under 10, mentre domenica 9 giugno scenderanno in campo i giovanissimi delle categorie Under 6 e i più esperti Under 12.


Come da tradizione il Firenze Rugby 1931 accoglierà società di lunga data e nuovi partecipanti, tra cui Academy Rugby FC (Belfast), Rugby Como, Fano Rugby, Florentia Rugby, Gispi Prato, I Puma Bisenzio, Kekambas Rugby (Roma), Molon Labe, Primavera Rugby, Pontedera Bellaria Cappuccini, Reno Bologna Rugby, Rugby Valdarno, Rugby Valdelsa, Scandicci Rugby, Unione Rugby Capitolina e Vasari Arezzo.

Il Torneo Francesco Borelli è un momento speciale non solo per le competizioni sportive, ma anche per il clima di festa e condivisione che riesce a creare, grazie all'impegno dei numerosi volontari che ogni anno rendono possibile questa manifestazione. La partecipazione di giovani atleti e le loro famiglie contribuisce a un'esperienza unica di crescita e divertimento.

Invitiamo tutti a partecipare a questa festa del rugby giovanile per sostenere i tanti giovani rugbisti presenti e celebrare insieme i valori dello sport e dell’amicizia.

Informazioni evento

• Date: 8 e 9 giugno 2024

• Location: Impianto Padovani, Firenze

• Categorie: Under 12, Under 10, Under 8, Under 6

 

Jacopo Gramigni - Stefano Giannardi - Vito Maiorano

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY BKT UNITED CHAMPIONSHIP/Grandi Zebre Parma, battuto il Munster.

  BKT United Rugby Championships, impresa Zebre: al “Lanfranchi” fermato il Munster 42-33 La seconda giornata del BKT United ...