Grande successo per il Torneo del Monferrato intitolato alla memoria di Christian Cataldo, evento organizzato alla Cittadella del Rugby di Asti e che ha coinvolto le categorie Under 8, 10 e 12. Cinque le societa' partecipanti fra cui spicca il club francese del Tolone, rinomata realta' della palla ovale internazionale che ha preso parte all'evento con entusiasmo grazie agli ottimi rapporti con Alex Lacatus, per anni riferimento del Munfra'. Al via, oltre al Monferrato, anche le Province dell'Ovest, il CUS Milano e l'A.S.R. Milano.
Più di 200 i piccoli atleti in campo: “Una grande gioia vedere così tanti ragazzi calcare il campo del Lungotanaro in una manifestazione possibile grazie al lavoro di tutte le anime del Club e al supporto di Thaka Tani e Thaka Mami - afferma il presidente Roberto Robella - Ci auguriamo che questa edizione sia la prima di una lunga serie”. La giornata è proseguita con il terzo tempo e il giro pizza.
Presenti alle premiazioni Massimo Cataldo, là Dottoressa Strozzi del reparto pediatria che ha collaborato con il Thaka Tani per una serie di iniziative solidali, e Debora Biglia in rappresentanza del Comune di Asti. A livello di cronaca sportiva, meno preponderante rispetto allo scopo dell’evento dove il divertimento per tanti giovani era la priorità, Province dell’Ovest vincenti nell’U8, Tolone nelle altre due categorie
Nessun commento:
Posta un commento