mercoledì 17 aprile 2024

RUGBY GIOVANILI - EVENTO/ A Pomigliano d'Arco gli Under 16 dell'Amatori Napoli vincono la Coppa del SUD!

 

Grande Successo per l’U16!

Sul campo neutro di Pomigliano, in un’atmosfera carica di eccitazione e competizione, la nostra U16 ha fatto la storia! Grazie all’ottima organizzazione curata dall’ex arbitro internazionale Salvatore De Falco, abbiamo affrontato con determinazione e passione la sfida con il Benevento, portando a casa la vittoria e la tanto agognata coppa.

Questo risultato non solo conferma il talento e l’impegno dei nostri giovani atleti, ma ci permette di aggiudicarci il titolo come prima squadra del sud Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui! Grazie a questa vittoria, avremo l’onore di ospitare la squadra Capitolina rugby presso il Villaggio del Rugby per la prima partita della Top 12 Elite Nazionale.

Un enorme plauso va a tutti i ragazzi che hanno partecipato attivamente agli allenamenti e alle partite durante tutta la stagione. Ogni singolo membro della squadra ha contribuito con il suo impegno e sostegno, sia in campo che in panchina.

Durante la premiazione il presidente della Fir Campania, Giuseppe Calicchio ed il Presidente Diego d’Orazio hanno omaggiato la squadra e i man of the match dell’incontro.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa dirompente con il Cagliari sottomesso con una tripletta!

                            & SOCIALE - CALCIO GENOA - Cosa vuol dire la tranquillita!   Ieri sera al Luigi Ferraris il Genoa ha inflit...