mercoledì 24 aprile 2024

RUGBY GIOVANILE/ Il recap delle attività dei Reds Team d'Imperia.

 

Mese intenso quello di Aprile della U.14 dei REDS Rugby Team che unitamente ai coetanei dell’Imperia Rugby stanno dando vita ad una squadra concreta.

Superati i primi mesi di assestamento i due modelli di gioco delle società si sono intersecati dando vita ad un mix efficace e sempre in via di evoluzione.

Nel mese trascorso i ragazzi sono stati protagonisti ad Oltremella, in quel di Brescia, in un triangolare con Oltremella e Crema, vinto su tutti i fronti.

Trasferta positiva sia dal punto di vista sportivo che da quello umano, i ragazzi hanno campeggiato insieme e vissuto gomito a gomito, idea nata dal presidente dei REDS Giovanni Lisco alias Nonno Gio’ con la collaborazione dell’ Oltremella. Ragazzi entusiasti così come i tecnici che hanno visto un bel lavoro d’insieme dei reparti della formazione.

Impegni della FIR a Savona con Rivoli e i padroni di casa, vittoriosi con i piemontesi, poco concreti con il Savona dimostratosi aggressivo nei placcaggi e successivamente a Cuneo, dove i rivieraschi si sono imposti sia con Alba che con il Cuneo.

Serie di incontri che lasciano il segno per le dinamiche di gioco sempre in crescita e per l’impegno che i ragazzi stanno dimostrando. La società si complimenta con: Ala G., Niccolò C., Joele G., Gabriel A., Davide L., Nathan P., Enrico e Fabio V.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...