giovedì 25 aprile 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

 

In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente ha lasciato tutti sgomenti chi  lo conosceva. Dal minirugby alla squadra seniores ha difeso con grande impegno i colori biancorossi del CUS Genova Rugby, lasciando un ricordo indelebile. Giocava nell’impegnativo  reparto di mischia senza mai tirarsi indietro, incoraggiando i suoi compagni di squadra e rispettando sempre  gli avversari, e si era messo a disposizione del club impegnandosi anche come allenatore di alcune categorie giovanili. Ancora quest’ultima domenica era sugli spalti dello stadio CarliniBollesan ad incoraggiare i suoi compagni di squadra impegnati in una partita di Campionato.  Il Santo Rosario si terra’ domani sera, venerdì 26 aprile alle ore 17,30 nella Chiesa di Santa Maria Immacolata in via Assarotti, 24 in Genova, dove invece sabato mattina alle ore 10,00 si svolgeranno le onoranze funebri.

Sentite condoglianze da RUGBYTOTALE.


  (Io personalmente desidero ricordare Pietro con questa foto datata ottobre 2020. Era un'amichevole giocata al CarliniBollesan e dopo pochi giorni saremmo stati costretti alla seconda e ancor piu' lunga pausa causata dall'epidemia del Covid 19) Un'articolo di quel periodo è pubblicato su questo blog.










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ L'Amatori Capoterra dominante a Savona, cinque punti ai sardi, uno ai liguri!

Il Capoterra a Savona senza distrazioni, ritrova la via della vittoria: 56-24 Seppur in emergenza per via delle assenze e dei tanti infort...