FEMI-CZ RRD: DOMENICA IL BIG MATCH CONTRO IL TRANSVECTA RUGBY CALVISANO
Dopo due settimane di pausa la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è pronta a tornare in campo: domenica 5 marzo alle ore 15.45 i bersaglieri saranno ospiti del Transvecta Rugby Calvisano allo Stadio “San Michele” per l'importante sfida, valida come la tredicesima giornata del Campionato Peroni TOP10.
La partita, in diretta streaming su ElevenSports, sarà arbitrata dal signor Rosella Franco, coadiuvato dai giudici di linea Munarini Clara e Favaro Alberto. Il quarto uomo sarà Pellegrino Alberto, mentre il TMO è affidato a Tomò Emanuele.
Questo il commento di coach Alessandro Lodi alla vigilia dell’importante match:“Sappiamo che contro una squadra come Calvisano dovremmo giocare il nostro miglior rugby per vincere. Il livello di competizione in allenamento in questo periodo è stato davvero eccellente, in preparazione alla partita. Siamo contenti di aver recuperato in gruppo diversi giocatori che da un po’ erano indisponibili così che tutti possano dare il proprio contributo per la squadra.”
Questo il First XV scelto: Diederich Ferrario (cap.); Sarto, Tavuyara, Van Reenen, Ciofani; Montemauri, Chillon; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Steolo, Lindsay; Swanepoel, Giulian, Quaglio.
A disposizione: Ferraro, Leccioli, Pomaro, Ferro, Lubian, Stavile,
Visentin, Lertora.
(Agnese Sartori)
Nessun commento:
Posta un commento