martedì 1 settembre 2020

RUGBY MERCATO - Il ferrarese Renzo Balboni giocherà con il club berico.

 

La Rangers Rugby Vicenza è lieta di comunicare l’arrivo in Prima Squadra del pilone Renzo Balboni.

Renzo, nato a Ferrara nel 1989, è un giocatore molto dinamico e di grande esperienza. Arriva dal Valsugana, può ricoprire tutti i ruoli di prima linea e conta ben otto stagioni di alto livello tra Eccellenza e Top12 in club come Crociati, Prato, Rovigo e Viadana. Formatosi come tallonatore, si è poi specializzato come pilone sinistro durante la sua esperienza in Polesine, conquistando con i Bersaglieri lo scudetto del 2016.







“Sono molto felice di essere qui a Vicenza” – ci racconta Renzo – “durante il periodo di lockdown ho avuto modo di riflettere a lungo sul mio futuro e la proposta del Club biancorosso aveva tutto quello che cercavo. Grazie alla disponibilità di Luigi Battistolli e di tutto lo Staff tecnico e dirigenziale della Prima Squadra, potrò coniugare la carriera professionale a quella sportiva. Il progetto del Rugby Vicenza è importante, ritroverò Alberto Saccardo con cui ho giocato a Prato, e tanti altri ottimi giocatori: ci sono tutte le premesse per una bella stagione.”

Renzo Balboni e tutta la Prima Squadra biancorossa si ritroveranno oggi al Gobbato per dare il via ufficiale alla Stagione 2020-2021, nell’attesa delle comunicazioni Federali sull’inizio dei Campionati.

Forza Rugby Vicenza (Andrea Pelizzari)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...