giovedì 20 febbraio 2020

VOLVERA RUGBY IN CAMPO CON LE SQUADRE GIOVANILI


VOLVERA RUGBY E I RISULTATI DELLE GIOVANILI





UNDER 16
Volvera-UR Riviera  31-24
La terza partita della seconda fase del campionato U16 ha come avversari i liguri dell'UR Riviera. I gialloneri, proseguendo l'ottimo momento in stagione, scendono in campo concentrati e desiderosi di  portare a casa un buon risultato.








Il primo tempo vive di un buon equilibrio tra le due squadre, ma i padroni di casa riescono a far valere maggiormente la loro potenza fisica e chiude il primo tempo in vantaggio con il risultato di 21 a 10 con tre mete e tre trasformazioni  realizzate.
Il secondo tempo riprende con gli avversari che mettono sotto pressione
i nostri U16, ma i gialloneri sono bravissimi a non cedere e segnano la quarta meta della giornata. A questo punto la compagine ligure aumenta la pressione e nel giro di pochi minuti accorcia le distanze con due mete.
Potrebbe essere un segnale di cedimento, ma il Volvera ha il merito di non mollare mai e riesce anche a segnare la quinta meta. La partita diventa bellissima con i ragazzi dell’UR Riviera che non ci stanno aperdere e negli ultimi cinque minuti di partita cercano la meta del pareggio, ma i padroni di casa non sono da meno e allo scadere il punteggio è 31 a 24 per il Volvera. Due le mete segnate da Riccardo
Rondano ed una a testa segnate da Matteo Avaro, Francesco Di Lisi e daGiorgio Racca. Una vittoria importante che aumenta la consapevolezza per un gruppo che sta continuando a crescere e a dimostrarsi sempre più unito e forte.










Sconfitta per la U14 nella gara contro l'Ivrea. Una partita molto combattuta che ha visto i gialloneri giocare bene per lunghi tratti e dimostrarsi il gruppo unito che già si conosce. Qualche errore di troppo ha permesso ai padroni di casa di allungare e di portarsi a casa il match, ma la fiducia per il futuro è davvero molta visti i continui progressi del team.
Il risultato finale dice 43 a 24 per l'Ivrea.










Continua il momento positivo per il Volvera U12 che firma tre vittorie nelle tre partite giocate questa domenica. Una squadra che conferma il suo gruppo unito, ma soprattutto gli evidenti progressi nel gioco che portano vittorie e i complimenti per il lavoro svolto dai ragazzi edalla società.
Lavoro che proseguirà ulteriormente nel corso di questa stagione e che, siamo sicuri, porterà tante soddisfazioni e gioie a tutti.
I RISULTATI – S.Rita – Volvera 4 a 11
Novi Ligure – Volvera 4 a 13
Alessandria – Volvera 4 a 10
Sabato impegnativo per U6, U8 e U10 della Propaganda che hanno giocato ad Asti contro i padroni di casa del Monferrato/Asti e il Collegno.
In una bellissima giornata di sole ha vinto l'allegria e la voglia di giocare a questo sport magnifico. La U6, che era presente con Gabriel e Gael accompagnati dall'Allenatrice Miriam, si è divertita giocando con i pari età.
La U8, coordinata dall'Allenatore Damien, ha partecipato al Torneo con
due squadre. Entrambi i team si sono molto ben comportati nonostante l'assenza di un paio di mesi dai raggruppamenti.













La U10, sotto la guida di Coach Davide, ha vissuto una giornata in 
crescendo culminata con la vittoria nell'ultima partita del Torneo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...