venerdì 28 febbraio 2020

FERMA LA SERIE A, FARI PUNTATI SUL SEVEN.



Con la serie A ferma l’attenzione si sposta sul Rugby Seven. A Roma si sono sfidate Luiss, Sapienza, Cus Roma Tor Vergata, Roma 3 e Foro Italico. Protagonisti anche dei giocatori del CRC, al campo La Sapienza Sport si sono messi in luce Michele Nocchi e Luca Nastasi, prodotti dal vivaio biancorosso, oltre a Marco Rossi che proviene dalle Fiamme Oro Rugby. Tutti e tre giocano nel CRC in serie A. Fari puntati anche sul coach Giampietro Granatelli:

“Mi occupo dello sviluppo del Rugby a sette soprattutto nell’Università Luiss Guido Carli – spiega il tecnico -. Abbiamo effettuato la seconda tappa dell’anno sportivo, questa è stata più qualitativa rispetto a quella di dicembre scorso. Un circuito veramente interessante di attività universitaria. Hanno partecipato anche dei nostri giocatori, Nocchi con lo Iusm, Marco Rossi e Luca Nastasi con Tor Vergata”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...