lunedì 24 febbraio 2020

TANTI VINCITORI, NESSUN VINTO CON GLI U 6



Terza uscita ufficiale del 2020 per gli under 6 dei Lions Amaranto Livorno, protagonisti, nel pomeriggio di questo quarto sabato del mese di febbraio, sul campo amico ‘Emo Priami’ di Stagno. Cinque le squadre al via del raggruppamento effettuato nello splendido quartier generale degli amaranto. Hanno partecipato all’evento le formazioni del Lucca, del Versilia, del Livorno Rugby e due rappresentative dei ‘mini Lions’.
Come sovente capita in questo tipo di kermesse riservati alle categorie propaganda, si è dato vita ad un girone all’italiana: tutti contro tutti in gare lunghe, ciascuna 7 minuti (tempo unico). E’ stata soprattutto una splendida festa dello sport, con i sorrisi dei bambini in campo che hanno ben presto coinvolto i tanti adulti assiepati a bordo campo. Il divertimento è stato alla base dello splendido pomeriggio del ‘Priami’. Superfluo sottolineare come nessuno abbia conteggiato le mete messe a segno nell’arco delle partitelle.







 Tutti vincitori, nessun vinto. Soddisfattissimi per le risposte (tecniche ed extra-tecniche) fornite dai propri piccoli atleti sono parsi gli allenatori-educatori dei ‘leoncini’ Elisa Del Pero e Gianluca Gasparri. Questi i 10 atleti ‘padroni di casa’ protagonisti a Stagno: Mattia Vitiello, Matteo Gambaccini, Carlo Bertuzzi, Giordano Del Sarto, Mattia Turchi, Giulio Guerrera, Giulio  Cipriani, Gabriele Cannavò, Davide Bargellini, Edoardo Signorini. (FabioGiorgi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...