martedì 18 febbraio 2020

CUS MILANO CONTINUA AD IMPERVERSARE ED ANCHE IL MONFERRATO AL "MARIO GIURIATI" DI LAMBRATE E' SUPERATO


SERIE B GIRONE  1

Weekend dolce-amaro in casa CUS: il 1XV di Pippo Frati domina al Giuriati un avversario temibile come il Monferrato Rugby, conquistando 5 punti ed allungando a +7 sulla diretta inseguitrice Lecco. Prestazione solida dei ragazzi del CUS che nonostante le 3 settimane di pausa approcciano il match nel migliore dei modi.
Il 2XV di coach Cuomo comincia con una sconfitta il girone promozione di Serie C; sconfitta 16-10 sull'insidioso campo Molinello di Rho, che vale un importante punto di bonus difensivo. Il prossimo turno vedrà la sfida casalinga contro Rugby Cernusco.
La Under18 di Mauro Vaghi inanella la seconda vittoria di fila battendo tra le mura del Giuriati il Rugby Como, con una prestazione non eccellente ma che vale i 5 punti in classifica. Buoni segnali della squadra ma troppe disattenzioni che devono essere eliminate in vista delle ultime gare stagionali.
La Under 16 viene sconfitta in trasferta dal Rugby Calvisano nella prima partita "Conference" di questo campionato Elitè 2: prestazione solida e di grande cuore dei nostri ragazzi che però soffrono la maggior fisicità dei pari età di Calvisano.
La Under14 di Paolo Ragusi affronta la tappa milanese del Superchallenge come una delle squadre favorite; un sorteggio sfortunato ci fa incrociare il Petrarca Padova (vincitore finale) nel girone di qualificazione. La sconfitta per 24-5 lascia possibilità solo di raggiungere il 5° posto finale. Il CUS finisce con 133 punti segnati e 24 subiti (solo dal Petrarca), e unica squadra capace di marcare una meta in tutto il torneo al Petrarca Padova.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...