domenica 16 febbraio 2020

AMAORI CATANIA VINCE SUL DIFFICILE CAMPO DEL PESARO


Vince l’Amatori Catania che sbanca il difficile campo di Pesaro per 15-20. Il quindici etneo consegna il regalo più bello per il compleanno dell’Ad Riccardo Stazzone. Amatori Catania compatta e reattiva lanciata dalle due mete di Bognanni e dal calcio educato di Madero. Per gli etnei questa è la seconda vittoria consecutiva e soprattutto affermazione esterna che consegna fiducia ai ragazzi di Vittorio.






Seconda vittoria consecutiva e tanto cuore nel successo dell’Amatori Catania in casa del temibile Pesaro. Il quindici etneo ha tenuto botta dando una risposta importante in campo esterno e consegnando continuità alla vittoria ottenuta contro Noceto. Gara tesa, tosta con gli etnei subito avanti grazie al calcio di punizione di Madero. Poi iniziava lo show di Bognanni che consegnava la sua prima meta della giornata, con Madero ancora perfetto nel centrare i pali. Sullo 0-10 ecco la risposta di Pesaro che riusciva a rispondere con una meta pesante per fortuna non trasformata che chiudeva il primo tempo.

(Madero nella foto di Sabrina Malerba)

Nella ripresa il primo squillo era di Pesaro su punizione che metteva pressione a Mammana e compagni, ma ancora Bognanni ristabiliva le giuste distanze regalandosi la sua seconda meta personale. Madero, anche lui, ancora ispirato portava il parziale sul 8-17. Gara però in bilico perchè i padroni di casa la rendevano dura: Pesaro sfondava piazzando la seconda meta di giornata, stavolta centrando i pali, 15-17. Pressione dei padroni di casa però scacciata via ancora dal calcio certosino di Madero con l’argentino che consegnava la distanza perfetta 15-20. Finiva cosi, all’ultimo respiro ma con grande veemenza da parte dei Tori etnei. Amatori Catania che firma la seconda vittoria consecutiva dopo il grande colpo contro Noceto.
PESARO RUGBY       15
AMATORI CATANIA 20
Pesaro: Leva, Maccan, Fiorentini, Beccarisi, Ruffini, Bettucci, Venturini, Antonelli, Boccarossa, Natalia, Salvi, Piccioli, Erbolini, Nardini, De Angelis. A disp: Galdelli, Solari, Pozzi, Villarosa, Campagnolo, Cardellini, Ceccolini, Babbi. All: Mazzucato.
Amatori: Mistretta, Delfino, D’Aleo, Mammana, Giarlotta, Di Sano, Cosentino, Sapuppo S., Giammario, Madero, Lucignano, Camino, Sapuppo G., Bognanni, Borina. A disp: Guglielmino, Lipera, Ardito, Giustolisi, Gorgone, Smiroldo. All: Garozzo.
Arbitro: Gabriel Chirnoaga (RM).
Marcatori: Nel pt – cp Madero; m. Bognanni, tr. Madero; m. Fiorentini. Nel st – cp De Angelis; m. Bognanni, tr. Madero; m. Erbolini, tr. De Angelis; cp Madero.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ A Treviglio anche gli Under 8 cremonesi alla grande Festa del Rugby.

•Festa del rugby 17 novembre 2024• UNDER 8 Si è svolta a casa degli amici Treviglio Rugby, società accogliente e attenta alle esigenze d...