martedì 1 maggio 2018



Tutto pronto per l'ennesima edizione del Torneo di Rugby giovanile “Fave e salame” che si giocherà all'Oval Stadium di S. Olcese il 6 maggio

(Veduta aerea del campo sportivo di Sant'Olcese)

Dopo alcuni anni in cui il torneo era stato sospeso, l’Amatori Rugby Genova – società organizzatrice dell’evento - riparte coinvolgendo le categorie under14, 12 e 10. “Sono già oltre 150 i ragazzi iscritti che si disputeranno il trofeo nelle categorie under 14, 12, e 10 –dichiarano gli organizzatori soddisfatti anche per l’entusiasmo che si respira nel gruppo organizzatore.
La battuta d’inizio domenica mattina a partire dalle 9,30 per lo svolgimento delle partite delle categorie under 10 e 12.
Piatto d’onore il salame di S. Olcese con la “basane” liguri ma il menu anche un ricco bbq con l'immancabile mostardella!

Il pomeriggio al termine delle partite under14 le premiazioni, ovviamente ai ragazzi di ogni categoria sarà offerto il III tempo, l'immancabile momento di incontro conviviale tra atleti di tutte le formazioni.
La località di Santolcese sarà raggiungibile anche con lo storico trenino della ferrovia Genova -Casella che consigliamo per coloro che ancora non lo conoscono!











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...