mercoledì 3 gennaio 2018


RUGBY CERNUSCO - Ripresa degli allenamenti:
SENIORES MASCHILE: Giovedì 4 Gennaio
SENIORES FEMMINILE: Mercoledì 3 Gennaio
TACCO 13 e COYOTES: Lunedì 8 Gennaio
U18: settimana dell' 8 Gennaio
U16: Giovedì 4 Gennaio
U14: settimana dell'8 Gennaio
U12 e MiniRugby: Sabato 13 Gennaio











 

Babbo Natale passa anche dal CE
Come molti avranno notato nella nostra Club House da metà dicembre c’è una bacheca allarmata DAE
Per i meno esperti diciamo che DAE è acronimo di DEFIBRILLATORE AUTOMATICO ELETTRONICO è un dispositivo in grado di riconoscere e interrompere tramite l'erogazione di una scarica elettrica aritmie maligne responsabili dell'arresto cardiaco quali, ad esempio, la fibrillazione ventricolare e la tachicardia ventricolare .
La scelta, dopo una selezione tra i migliori prodotti sul mercato, è caduta sul defibrillatore totalmente automatico marca PHILIPHS per una spesa di € 1.200,00 .
Dopo l’investimento sostenuto per la formazione di addetti BLS e defibrillatore che ha certificato più di 15 tra educatori accompagnatori e dirigenti , l’acquisto del DEA chiude un percorso indispensabile per garantire ad atleti e società uno standard di sicurezza obbligatorio.
 
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN AMBITO ASSOCIAZIONISTICO SPORTIVO DILETTANTISTICO PER L’ANNO DI ATTIVITA` 2016/2017 
RUGBY CERNUSCO viene premiata dall’amministrazione comunale in relazione al BANDO dedicato alle società sportive Cernuschesi.
Su 16 società che hanno partecipato al bando RUGBY CERNUSCO si è attestata al 4 posto, risultato che ha permesso l’assegnazione di un contributo comunale di € 800,00.










( R.R.) Intanto il Cernusco ha chiuso il 2017 con due affermazioni molto importanti con Lainate e Monza, quest’ultima fuori casa, consolidando il primo posto nella classifica della poule 2 Girone C della Serie C1. Passaggio alla fase promozione ormai conclamato con 29 punti in graduatoria seguito da i cadetti dei Lyons Piacenza con 25, poi la coppia Lainate e Monza con 15, e i cadetti del Parabiago con 2. Una formazione tipo del Cernusco: Di Pietro, Kone, Brioschi, Tommaso Manzoni, Sioscia, Dalcone, Giacometti, Scotini, Gamaleri, Scaglia, Ticozzi, Chiesa, Rebuzzini, Buratti. Altri atleti Verduci, Illario, Cerutti, Colombo, Italiano, Martino Manzoni, tecnico del team Daniele Pescari.  (foto dal test Monza/Cernusco di Sergio Pancaldi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...