mercoledì 3 gennaio 2018


RUGBY CERNUSCO - Ripresa degli allenamenti:
SENIORES MASCHILE: Giovedì 4 Gennaio
SENIORES FEMMINILE: Mercoledì 3 Gennaio
TACCO 13 e COYOTES: Lunedì 8 Gennaio
U18: settimana dell' 8 Gennaio
U16: Giovedì 4 Gennaio
U14: settimana dell'8 Gennaio
U12 e MiniRugby: Sabato 13 Gennaio











 

Babbo Natale passa anche dal CE
Come molti avranno notato nella nostra Club House da metà dicembre c’è una bacheca allarmata DAE
Per i meno esperti diciamo che DAE è acronimo di DEFIBRILLATORE AUTOMATICO ELETTRONICO è un dispositivo in grado di riconoscere e interrompere tramite l'erogazione di una scarica elettrica aritmie maligne responsabili dell'arresto cardiaco quali, ad esempio, la fibrillazione ventricolare e la tachicardia ventricolare .
La scelta, dopo una selezione tra i migliori prodotti sul mercato, è caduta sul defibrillatore totalmente automatico marca PHILIPHS per una spesa di € 1.200,00 .
Dopo l’investimento sostenuto per la formazione di addetti BLS e defibrillatore che ha certificato più di 15 tra educatori accompagnatori e dirigenti , l’acquisto del DEA chiude un percorso indispensabile per garantire ad atleti e società uno standard di sicurezza obbligatorio.
 
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN AMBITO ASSOCIAZIONISTICO SPORTIVO DILETTANTISTICO PER L’ANNO DI ATTIVITA` 2016/2017 
RUGBY CERNUSCO viene premiata dall’amministrazione comunale in relazione al BANDO dedicato alle società sportive Cernuschesi.
Su 16 società che hanno partecipato al bando RUGBY CERNUSCO si è attestata al 4 posto, risultato che ha permesso l’assegnazione di un contributo comunale di € 800,00.










( R.R.) Intanto il Cernusco ha chiuso il 2017 con due affermazioni molto importanti con Lainate e Monza, quest’ultima fuori casa, consolidando il primo posto nella classifica della poule 2 Girone C della Serie C1. Passaggio alla fase promozione ormai conclamato con 29 punti in graduatoria seguito da i cadetti dei Lyons Piacenza con 25, poi la coppia Lainate e Monza con 15, e i cadetti del Parabiago con 2. Una formazione tipo del Cernusco: Di Pietro, Kone, Brioschi, Tommaso Manzoni, Sioscia, Dalcone, Giacometti, Scotini, Gamaleri, Scaglia, Ticozzi, Chiesa, Rebuzzini, Buratti. Altri atleti Verduci, Illario, Cerutti, Colombo, Italiano, Martino Manzoni, tecnico del team Daniele Pescari.  (foto dal test Monza/Cernusco di Sergio Pancaldi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...