venerdì 3 marzo 2017

Tutte impegnate domenica le squadre blucelesti che scenderanno in campo nel fine settimana, i seniores ospitano Jesi nel campionato di Serie B, scontro per il secondo posto sempre a Moletolo per l’under 18 contro i Cavalieri Prato Sesto mentre la 16 andrà a Livorno contro il Costa Toscana. A riposo under 14 e minirugby.
 
Serie B
Ritorna a giocare alla Cittadella dopo più di un mese dall’ultima gara casalinga l’Amatori Parma che ospiterà tra le mura amiche il Rugby Jesi 1970. Gara alla portata dei blucelesti soprattutto dopo le ultime confortanti prove tra cui la vittoria sfumata nei minuti di recupero contro i cugini della Rugby Parma ma il risultato non è affatto scontato con Carra e compagni che ormai hanno un vantaggio rassicurante sulla zona calda del fondo classifica mentre gli ospiti saliranno a Parma decisi a conquistare l’intera posta in palio per allungare sulla zona retrocessione distante solo tre lunghezze.  Calcio d’inizio domenica mattina alle 14.30 alla Cittadella del Rugby.




(una touche tra Amatori e Parma)

Under 18
Spareggio per il secondo posto domenica a Moletolo per i ragazzi di Spocci e Mey che ospiteranno la franchigia toscana dei Cavalieri Prato Sesto. Posta in palio altissima nella quinta giornata di ritorno con la vincente che manterrà uno dei due posti che assicurano il passaggio alle fasi nazionali del campionato oltre a continuare la ricorsa ai capoclassifica dei Medicei per la vittoria del “Trofeo dell’Appennino”. Calcio d’inizio domenica mattina alle 12.30 sul sintetico di Moletolo.

Under 16

Seconda trasferta consecutiva per l’Amatori Parma che, dopo la vittoria con Perugia di domenica scorsa, sono chiamati ad un altro match impegnativo contro la franchigia livornese del Costa Toscana, salita al secondo posto dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Rugby Parma e immediato inseguitore dei blu celesti che comandano la classifica con 6 punti di vantaggio sui labronici. Calcio d’inizio domenica mattina alle ore 12.30 al campo “Maneo” di via dei Pensieri a Livorno.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Gli esiti degli U18 ed U14 dei Lions Amaranto di Livorno.

Gara all’insegna dell’equilibrio fra Under 18, decisa da piccoli particolari. Nella giornata di apertura del campionato interregionale, il t...