sabato 4 marzo 2017


Difficile sfida OGGI a Catania per la seniores, drop d'inizio alle 12.30: in palio il primo posto in classifica. Sarà necessario un enorme sforzo da parte dei Dragoni per riuscire a restare incollati alla vetta per inseguire il sogno della B.
L'impegno più importante, consentiteci di dire, è quello della squadra under 14 che giocherà con i pari età dell'Afragola Scampia Rugby "esordendo" al campo comunale di Calvanico nella prima uscita ufficiale dopo l'unione dei tesserati del Salerno Rugby ai nostri. Si tratta di un bellissimo segnale, di unione d'intenti e coesione di una realtà rugbistica che punta a diventare un vero e proprio riferimento di qualità per l'intera provincia.
Appuntamento, per chi vorrà, alle 11 al campo comunale di Calvanico per vivere una bellissima mattinata di sport. Poi tutti incollati a Facebook per aggiornamenti in tempo (quasi) reale del risultato da Catania.
FORZA DRAGONI!
















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C GIR. APULOCALABRESE/ Il Salento Trepuzzi vince a Bari sul Bitonto.

Sul campo dell’Arena della Vittoria di Bari, reso pesante e fangoso dalle forti precipitazioni di questi giorni, la Gorima Trepuzzi Rugby si...