2016/07/21


Si informa che è stata inviata via mail a tutti i tecnici residenti nella provincia di Campobasso la documentazione in merito all’Assemblea Elettiva per l'elezione dei Delegati Tecnici Provinciali che si svolgerà lunedi prossimo, presso la sede della delegazione in via Carducci 4/C - Campobasso.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY PARTENOPE/ "Il richiamo della Sirena" del club napoletano!

Prosegue il viaggio de  Il richiamo della Sirena , la rubrica della Partenope Rugby dedicata ai ragazzi cresciuti in biancoazzurro che hanno...